I nostri Consiglieri


ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016 - BERTINORO

CITTADINI …NON POLITICI

LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE


 
 
Capoguppo
Stefano Lolli, 44 anni, artigiano nel settore gastronomico e consulente finanziario è sposato ed ha tre figli, Gabriele, Matteo ed Anna. Da sempre attivo dell’associazione “Chi Burdell” che si è distinta negli anni in attività sociali e benefiche. E' stato il candidato Sindaco della Lista civica "Punto a Capo" alle comunali del 2011 e poi capogruppo in Consiglio Comunale. E' stato Presidente della commissione di indagine sul CE.U.B. Ha condotto in questi anni un'opposizione costruttiva. Ha deciso di ricandidarsi per rilanciare i tanti temi portati avanti in questi anni.
 
Consigliere
Camilla Imolesi, 24 anni, laureanda in Scienze della Formazione risiede a Bertinoro Capoluogo. Si è candidata perchè crede che il progetto della Lista Civica Uniti per Cambiare sia vincente per determinare una inversione di marcia nel nostro Comune.
Da troppo tempo Bertinoro sta perdendo posizioni per quanto riguarda la viabilità e l'economia rispetto ai Comuni limitrofi. Vuole inoltre dare un contributo nel campo delle politiche scolastiche e formative.
 
Consigliere
Stefano Magnani, 42 anni, residente a Panighina, sposato con Elisabetta e padre di Luca 15 anni e Alessia 10 anni.
Impiegato tecnico presso Fratelli Pieraccini un azienda metalmeccanica del nostro comune, è appassionato di calcio che ha praticato per anni e di sport in generale.
Ha deciso di candidarsi, come cittadino innamorato del proprio territorio, per cercare di concretizzare le idee che la Lista civica porta avanti.
 
Consigliere
Christian Strazzella, 41 anni, nato a Zurigo e residente a Bracciano convive con Claudia ed è padre di 2 ragazzi di 11 e 8 anni. Lavora nella ditta di famiglia e vive nella casa costruita insieme al padre e ai fratelli. Sente fortemente il concetto ed i valori di "famiglia",ha deciso per questo di viverli, non egoisticamente, rinchiuso nel suo piccolo mondo ma di applicarli ad una famiglia allargata quale lui considera il suo paese. Partecipa attivamente da diversi anni a numerosissime iniziative di volontariato. E' caparbio, partecipe e decisamente molto attivo per Bertinoro.
 
Consigliere
Emanuela Pieraccini, 39 anni, risiede a Panighina, convive con Massimiliano ed è mamma di 2 bimbe di 6 e 3 anni. Lavora nella ditta di famiglia. E' impegnata attivamente nel sociale ed molto orgogliosa di aver costituito il gruppo "Camminiamo insieme" che le ha permesso di gemellarsi con diverse realtà associative del territorio. La cosa che più l'ha convinta e fatta avvicinare a questa lista è che ha trovato un gruppo di persone disposte a comprendere e a far comprenderei principali "meccanismi" della gestione di un Comune.